E' un pò difficile conciliare esigenze cosi opposte (alta percorrenza vs. spider)....
Considera un GPL, anche se i puristi del forum salteranno sulle sedie accusandoti di ogni nefandezza, se l'alternativa è il classico turbonaftone, meglio il GPL
A questo punto visto che
"Vorrei una macchina che mi possa godere tutti i giorni, e per farmi una passeggiata il week end, non sono interessato alla prestazione pura, piuttosto al godimento e al romanticismo dell'auto aperta..."
la scelta tra 1.6 e 1.8 è "solo" questione di budget.
Con le tue premesse del torsen e della barra duomi non te ne fai una cippa... non le avevi sulla NC 1.8, se non ne hai sentito la mancanza prima....
Con i soldi che risparmi i metti un bel GPL e passa la paura...
Rispetto alla NC se prendi NB\NBFL 1.6 avrai un pò meno tiro (126 vs 110 CV) ma un comportamento dinamico più "divertente" :giggle:
Comunque prendi una NBFL, è quella rifinita meglio, sopratutto se avevi una NC
Considera un GPL, anche se i puristi del forum salteranno sulle sedie accusandoti di ogni nefandezza, se l'alternativa è il classico turbonaftone, meglio il GPL
A questo punto visto che
"Vorrei una macchina che mi possa godere tutti i giorni, e per farmi una passeggiata il week end, non sono interessato alla prestazione pura, piuttosto al godimento e al romanticismo dell'auto aperta..."
la scelta tra 1.6 e 1.8 è "solo" questione di budget.
Con le tue premesse del torsen e della barra duomi non te ne fai una cippa... non le avevi sulla NC 1.8, se non ne hai sentito la mancanza prima....
Con i soldi che risparmi i metti un bel GPL e passa la paura...
Rispetto alla NC se prendi NB\NBFL 1.6 avrai un pò meno tiro (126 vs 110 CV) ma un comportamento dinamico più "divertente" :giggle:
Comunque prendi una NBFL, è quella rifinita meglio, sopratutto se avevi una NC