Jo 195 Ha scritto:Hai mai avuto problemi col disco perimetrale ? Il mio, alla soglia dei 25000 Km si è ovalizzato. Inizialmente ho attribuito le forti vibrazioni in fase di pinzata, ai nottolini del giunto flottante. Sostituiti senza risoluzione del problema, ho dovuto cambiare il disco.
Altro problema, un po' curioso, la rottura della staffa che supporta il clacson. Per le vibrazioni, si andava a rompere proprio alla fine ovvero nel punto più debole dove si trova il foro che lo collega all'avvisatore acustico ... ne ho rotti 3, sempre sostituiti in garanzia.
Una fotina del funambolico Jones ... riuscì a scrivere BUELL sull'asfalto usando come pennello la gomma posteriore
... ed un po' di motorette, magari c'è anche la tua in mezzo
Al disco perimetrale mai problemi....: ma occorre precisare che l'originale mi ha fatto circa 35.000 km, ......poi l'ho cambiato con un altro originale seminuovo con nottolini nuovi ma cambiando la pinza ztl originale con una ZTL2 che ho tenuto per poco con le pastiglie originale (Nissin) per poi mettere le Brembo rosse ... da poco (km 65.000) ho montato il nuovissimo perimetrale EBR con pastiglie Braking ...ma ci ho fatto ancora pochi km....
Problema staffa mai avuto sulla xb9 ....mentre sull'xb12, dato esagerata vibrazione....l'ho cambiata con una più spessa e "isolata" con elementi in gomma piuma...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!