Dopo aver passato serate intere a leggere i post del forum in tema di assetti, aver considerato il montaggio degli Ohlins dato l'entusiasmo generale, mi sono poi diretto verso la più classica delle soluzioni, visto e considerato che in pista ci andrò poche volte: molle Eibach Pro-kit e ammortizzatori Bilstein B8. Il tutto consigliato ed acquistato presso N.T.P. di Bolzano.
Montato ieri, provato oggi, purtroppo in carovana perchè c'era traffico per andare al lavoro. :x
Per ora posso dire che l'auto mi sembra più sincera in curva ed addirittura più confortevole su strada cittadina...ma saprò essere più preciso più tardi, che tra poco vado a Torino e posso provare l'assetto in autostrada. :chessygrin:
Poi posterò anche la foto di come si presenta...non male il risultato!
Montato ieri, provato oggi, purtroppo in carovana perchè c'era traffico per andare al lavoro. :x
Per ora posso dire che l'auto mi sembra più sincera in curva ed addirittura più confortevole su strada cittadina...ma saprò essere più preciso più tardi, che tra poco vado a Torino e posso provare l'assetto in autostrada. :chessygrin:
Poi posterò anche la foto di come si presenta...non male il risultato!
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition