smoke Ha scritto:Se riesci a dirci quali sono le linee vitali del 1800 BP (e come scartare le altre) rendi il lavoro "fattibile" anche per altri (non per me ovviamente :haha: :fuite: ).son partito eliminando pezzo per pezzo, tutti i fili conosciuti, che sicuramente non avrebbero interferito con la centralina: quindi luci di posizione, fari, frecce, clakson, interruttori vari, sbrinatore ecc... tutti i connettori "conosciuti"... ho eliminato completamente la scatola fusibili interna, ed in quella esterna ho lasciato solo il main fuse mi pare da 80A e l'alimentazione alla centralina ed al motore. ma tanto alla fine leverò anche quello.
son rimasto sorpreso di quante informazioni, comunque, riceva la centralina relative ad accessori come riscaldamento, sbrinatore, ed altri, che apparentemente non c'entrano nulla con la gestione del motore. ed era una macchina del '95.
smoke Ha scritto:: ho notato anch'io il ciao, per altro dello stesso colore degli attrezzi : Chessygrin :no, lui è color pesca.... rifatto a nuovo partendo da zero.. gli attrezzi sono rossi.... : Chessygrin :
'97 NA British Green