This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!!
Eh eh...anche io sono iscritto al Chimera Team...o meglio lo ero, poi ho tralasciato perche' per motivi di lavoro non riuscivo piu' a prendere la macchina (e' stata quasi 2 anni ferma) e come sai la scusa dell' iscrizione era piu' per un discorso assicurativo che altro.

Nonostante la NON attuale iscrizione conosco pero' molto bene sia Bruno Marsili, il presidente, che Federico (GuidAre Sicuro) che collabora attivamente con Bruno...spesso ci vediamo o ci sentiamo, a volte abbiamo anche collaborato per qualche manifestazione, come quando andammo a girare con le macchine stradali e da corsa all'ex kartodromo della Lebole o quando l'anno scorso proprio alla gara di regolarita' io e la mia ragazza abbiamo fatto i commissari di percorso.
Quest'anno ci sono andato 10 minuti la sera del sabato alla partenza, ho fatto in tempo a vedere l' Mx5 rossa e a salutare Bruno.

I tipi delle molle me li ricordo bene eeeeeeh se li ricordo! Ricordo le macchine e qualche nome...se non ricordo male c'era il Gasperini con M3 e poi col 348 ecc., poi se non ricordo male c'era il Duchi con l'Evo 6 Makinen Edition rossa (prima aveva una Delta Martini 6), e anche Massimo Dragoni con il 320is giallo che per inciso e' cugino del mio migliore amico Marco, figlio di Giorgio (ex titolare insieme ai fratelli della Carrozzeria Dragoni) che in passato aveva un 205 1.1 rifatto come un rallye, poi una Corsa 1.4sport ed infine un 318 is 4 porte E36 Rosso (se non ricordo male con cerchi Racing Dynamics).

Voi eravate gli sgassini con le macchine, quando io e i miei amici eravamo quelli con i motorini...anche perche' tra me e te se il nick indica l'anno di nascita, ci corrono circa 10 anni di differenza.

SE non ricordo male tra di voi c'era anche Kankku con la delta...o sbaglio??? Io non lo conosco personalmente (o meglio l'ho visto una volta 10-15 anni fa perche' si serviva a volte dal mio meccanico...Leo dell' Autofficina Leo, lì vicino all' asilo di Maccagnolo dietro al cocomeraio, non so se lo conosci...anche lui ha tutt'ora un Delta Evo2 nera con interni alti in pelle beige) pero' so che aveva una macchina che andava veramente forte!

Bei tempi! Le forze dell' ordine ti perseguitavano, ma alla fine tranne rare volte era difficile che ti rompessero l'anima e quando lo facevano era perche' non potevano farne veramente a meno....anche noi (e voi) poi circolavamo con scarichi apertissimi, e ci ingarellavamo anche per le strade del centro...della serie, me le togli di mano!!!!
Oggi le auto per certi versi sono piu' anonime, escono gia' con gli assetti e coi mega cerchi, quindi per assurdo certe modifiche potrebbero anche passare inosservate (al contrario di allora)...oggi danno sicuramente piu' filo da torcere a quelli coi mega spoiler simil/spazzaneve o con quelle verniciature brutte inferocite che non si possono guardare e questo anche per le storiche (che poi sono le auto che avevate voi all' epoca) e' una bella fortuna!!!!

Ciao

Luca

PS: Ma ti ricordi per caso di chi era quel 205 guttmann blu che girava per Arezzo con il mega panterone aerografato nel cofano????
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 31-05-2012, 14:02
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 31-05-2012, 14:20
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 01-06-2012, 14:57
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 03-06-2012, 09:08
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Fly Lemon - 10-06-2012, 15:58
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 18-06-2012, 19:39
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 21-06-2012, 08:17
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 15-07-2012, 17:15
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 19-06-2012, 07:57

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Carburatori su NA 115cv: aiuto per parte elettrica Fly Lemon 9 5,404 21-11-2016, 10:47
Ultimo messaggio: sfrenato
  Kit KraftWerks e motore magro al minimo con EcuTek mrhz 6 4,834 20-05-2016, 02:17
Ultimo messaggio: Flex
  Giri motore hebi 4 3,384 18-03-2016, 07:37
Ultimo messaggio: Giova636
  Testa motore al CNC CJ_ 55 15,002 03-03-2015, 13:42
Ultimo messaggio: pierpower
  Avendo un 115cv ed unbudget prefissato.. CJ_ 91 15,751 28-12-2013, 11:52
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  turbizzare con motore stock zago71 93 25,984 20-07-2013, 15:26
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Test di compressione valido per la salute del motore? Twentynine 11 6,831 21-07-2012, 11:03
Ultimo messaggio: Twentynine



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)