Hgt983 Ha scritto:Certo che leggere dello sterzo tra i difetti, sapendo che non ha idroguida proprio per aumentare la sensibilità dello sterzo fa un po' senso...
Sent from my iPad using Tapatalk
i gommoni ed un caster troppo moderato potrebbero rendere lo sterzo 'camionista' , magari per ammorbidire lo sterzo hanno usato un caster 'comodo' col risultato che lo sterzo torna poco ? boh io continuo a sperare che il potenziale di quest' auto verrà fuori anche al di là del cronometro... chiediamo una recensione a davide cironi ??
se nessuno si lamenta del cambio però mi vien da pensare che abbiano fatto un buon lavoro :-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)