This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!!
Sì, sì e' vero!!! Era di Marco Coppini! Ora ricordo...non che lo conoscessi di persona, ma di...fama sì.

Leo Peruzzi lo conosco di rimando perche' quando lavoravo in concessionaria a volte i titolari avevano contatti con lui soprattutto per gli interventi in garanzia ufficiale sulle auto...diciamo che lo conosco di vista e so chi e', ma nulla piu'...come detto tra me e voi non ci corre tanto tempo, ma giusto quel poco che di fatto ti fa frequentare completamente altri giri...voi eravate "quelli grandi":chessygrin:

Dell' Italcar o meglio l' Italcar dei primordi conosco Marsilio, ora titolare insieme a Carlo della MC Motori, l'altra rettifica che ti dicevo...quell' uomo e' un genio! Il banco prova dell' Italcar l'ha costruito letteralmente lui, su specifiche della Ferrari (come sai Italcar e' off.na autorizzata ferrari e maserati)!!!
Con Marsilio e Carletto ho rapporti lavorativi perche' mi servo da loro e gli ho visto fare dei lavori egregi.
Poi conosco l'altro meccanico di cui ora mi sfugge il nome, quello che ha aperto a Sinalunga la Ge-pi MOtors insieme a quell' altro signore biondo ricciolo, dove vendono auto d'epoca, ma soprattutto preparano auto d'epoca per rally, pista e salita.
Inoltre sempre riguardo all' italcar ero molto amico del figlio del Camaiani, titolare della Italcar prima che la rilevasse Vittorio...con lui ho fatto l'universita', ci ho suonato insieme per tanti anni e uscivamo sempre insieme, poi il lavoro, le beghe, una storia e un'altra ci siamo persi di vista.

Come vedi e' piccolo il mondo!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 31-05-2012, 14:02
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 31-05-2012, 14:20
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 01-06-2012, 14:57
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 03-06-2012, 09:08
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Fly Lemon - 11-06-2012, 09:41
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 18-06-2012, 19:39
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 21-06-2012, 08:17
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 15-07-2012, 17:15
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! - da Doppiaeffe - 19-06-2012, 07:57

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Carburatori su NA 115cv: aiuto per parte elettrica Fly Lemon 9 5,404 21-11-2016, 10:47
Ultimo messaggio: sfrenato
  Kit KraftWerks e motore magro al minimo con EcuTek mrhz 6 4,834 20-05-2016, 02:17
Ultimo messaggio: Flex
  Giri motore hebi 4 3,384 18-03-2016, 07:37
Ultimo messaggio: Giova636
  Testa motore al CNC CJ_ 55 15,002 03-03-2015, 13:42
Ultimo messaggio: pierpower
  Avendo un 115cv ed unbudget prefissato.. CJ_ 91 15,775 28-12-2013, 11:52
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  turbizzare con motore stock zago71 93 25,984 20-07-2013, 15:26
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Test di compressione valido per la salute del motore? Twentynine 11 6,831 21-07-2012, 11:03
Ultimo messaggio: Twentynine



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)