sempre luky Ha scritto:Bellissima serata!
Sono stato soddisfattissimo della mia MX5!
Era tantissimo che non la usavo per "fare il tempo" e si è comportata egregiamente!
Unica pecca i freni...sono originalissimi e in pista non hanno una frenata aggressiva!
Dal punto di vista telaio/assetto è favolosa!
Usandola in questo modo cambierei soltanto le gomme, meglio delle semislick, e pastiglie/dischi.
Pista molto divertente!!
Sicuramente da rifare!!!
Saluto ai compagni di turno e ai stringibulloni/gronometristi....
[img width=150 height=115]http://img7.imageshack.us/img7/5350/d3m5421g.th.jpg[/img]
Grande Lucky!!!
Che invidia!
Prossima vita nasco miliardario!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo