namrocko Ha scritto:Se c'e' una cosa inutile da fare su una miata sono i freni...lol
Dischi buoni, pastiglie buone e tubi in treccia (con o senza abs) e sfido ad affaticarli anche se vi chiamate Tiff Needell...he he he...
Se poi avete una 1.8 non ve lo racconto nemmeno, da stock rasentate il sovradimensionato... ha ha ha...
Non sono d'accordo... io ho la 115cv e avevo i freni da 235 e 231 quelli piccoli per intenderci e non erano all'altezza del resto della vettura... punto. si affaticavano subito in un uso intenso
Appena passato ai 255 (cioè quelli che monti tu di serie col 1.8 se non erro ) tutta un altra storia... senza abs dovevi stare attento a non pestare troppo per bloccare ma in staccata c'è da divertirsi se la macchina ha un assetto ben bilanciato (credo che con ammo finiti o non all'altezza si avrebbero molti bloccaggi in più)
Certo da lì a montare un padellone di 310mm c'è ne vuole...
310mm ma ho letto bene?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)