This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Pinze freno Brembo
#1
Ciao a tutti, a parte il topic di presentazione, questo è il primo che apro sul forum.. tra meno di due mesi farò parte anche io del club e sto pensando a qualche piccola modifica da apportare alla nd nera in arrivo.

In particolare stavo pensando alle pinze freno della brembo rosse, previsto su un equipaggiamento della versione americana ma non qui da noi.

Avrei trovato queste:

http://www.evoracingshop.com/marche/mazd...nuove.html

Il mio dubbio riguarda più l'affidabilità dello shop, visto che su google non ho trovato granchè.

Avete suggerimenti, commenti, consigli o negozi alternativi da consigliarmi?

Grazie!
  Cita messaggio
#2
Anche io interessato
  Cita messaggio
#3
Ciao.
La sezione per i freni è questa :

http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...asmissioni
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#4
Nonostante abbia percorso soltanto 150 km ho notato anche io che la frenata andrebbe migliorata e stavo pensando anche io a qualche impianto Brembo
  Cita messaggio
#5
Magari provare prima pastiglie/dischi più performanti e tubi in treccia? 😉









Inviato con Macrohard Wall 8.1
  Cita messaggio
#6
Io sinceramente trovo la frenata ottima su strada eventualmente lo farei solo per estetica ...eventualmente....
  Cita messaggio
#7
Anche per me frenata perfetta.
Opzione Brembo solo estetica ma a che prezzo!!Eek alla fine con 1000 euro farei altro.
Piuttosto vado di nero lucido per pinze per intonarle al tema black and white del mezzo.
  Cita messaggio
#8
Meglio andare di wilwood...ricordatevi che servono i distanziali da 5mm sui cerchi anteriori altrimenti non rimontate più le ruote...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#9
v3rsus Ha scritto:Meglio andare di wilwood...ricordatevi che servono i distanziali da 5mm sui cerchi anteriori altrimenti non rimontate più le ruote...

Allora se le possono tenere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Sparviero Ha scritto:Nonostante abbia percorso soltanto 150 km ho notato anche io che la frenata andrebbe migliorata e stavo pensando anche io a qualche impianto Brembo

In 150kn non hai ridato ancora ne dischi ne pastiglie...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] VITE DI CHIUSURA MECCANISMO REGOLAZIONE FRENO A MANO randal.flag 1 479 22-08-2023, 23:05
Ultimo messaggio: randal.flag
  regolare il freno a mano che non tira mr.magoo87 59 59,637 04-09-2022, 17:11
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [ND] Staffe pinze radiali RWD 10 3,100 29-03-2022, 10:16
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Dischi freno anteriori Brembo e non-Brembo 2.0cc Krylion 9 3,276 10-11-2021, 14:56
Ultimo messaggio: heniadir
  [ND] ND BREMBO E CERCIO CONPATIBILE Franzisco 10 3,073 31-08-2021, 08:59
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NB/NB FL] disci freno da sostituire loki66 3 1,612 20-07-2021, 21:38
Ultimo messaggio: loki66
  [NA] rumore pinze freno? ORACLE 3 1,717 09-07-2021, 10:50
Ultimo messaggio: Andr006
  [Vari] Parcheggiare con freno a mano, marcia o entrambi? Joe88 5 1,743 28-01-2021, 16:26
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA/NB]  freno a mano che non frena 16 13,634 14-12-2020, 18:08
Ultimo messaggio: francesco_
  [NC/RC] Problema col freno a mano hero_94 0 1,320 12-09-2020, 00:38
Ultimo messaggio: hero_94



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)