diamine non trovo la discussione dove era la spiegazione
un link o la spiegazione? :a_36:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
pasticche dietro finite?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
no rob,ce n'è di materiale.
Semplicemente non blocca come voglio io... è smorto.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
C'è una vite a brugola protetta da un cappuccio sulle pinze posteriori
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Non sull'impianto sport.
Hai già provato a tirare il registro sulla leva?
E' da più di un'anno che giro praticamente senza freno a mano perchè sono a fine corsa..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
dove è?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
nippe Ha scritto:Non sull'impianto sport.
Hai già provato a tirare il registro sulla leva?
E' da più di un'anno che giro praticamente senza freno a mano perchè sono a fine corsa..
L'impianto sport e' uguale.
Solito cappuccio da 14 su entrambe le pinze posteriori che danno accesso alla posizione a riposo del pistoncino (come dice Nitro). Da regolare con brugolina (5 mi pare).
Qui si vedono le due teste da 14 vicine ( viewtopic.php?f=41&t=4326&hilit=sport+freni&start=50), una per fissare il supporto cavo freno a mano, l'altra e' il cappuccio (in asse con il pistoncino).
La regolazione vicino alla leva l'ho cercata anch'io, c'e' anche uno strap (velcro?) nella moquette immediatamente sotto il freno a mano ma di registri non ne ho trovati :roll:
Interessa anche me...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
come devo regolare??
Come capisco che è regolato giusto?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mmmh :roll:
allora, la cosa migliore e' da una buca con ruota sollevata e montata.
Freno a mano non tirato.
Sviti il cappuccio e avvicini il pistoncino avvitando la brugola.
In pratica stai "premendo" come se tu frenassi e cambi la posizione a riposo del pistoncino.
Quando vedi che la ruota non gira piu' sei oltre.
Torni indietro di 1/3 di giro di brugola.
Verifica che la ruota giri libera e sei a posto.
Senza buca fai lo stesso usando il disco freno.
Purtroppo essendo tenuto in sede dalle stesse viti del cerchio si puo' mettere in sbiego e ti falsa un po' la prova.
Anche in:
viewtopic.php?f=41&t=2141&hilit=+priapismo
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
ottimo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
|