che le pinze posteriori comincino a trasudare è un classico mx-5...kit di riparazione e via ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Appena ritirata dal meccanico per lo stesso problema.revisione pinze posteriori e cavi freni posteriori meccanici nuovi
Intanto il pedale al primo affondo é più morbido, e il freno a mano é tornato a frenare, ma molto poco :no_:
in teoria manca da tirare il cavetto del freno a mano dall' abitacolo (questo ipotizzando che abbiano regolato correttamente le pinze posteriori, altrimenti le colpevoli sono loro e vanno regolate con la brugoletta da 4) , e se il pedale è morbido al primo affondo chiama un amico ad aiutarti e vai di spurgo...è capitato anche a me dopo un cambio dischi (fatto dal meccanico) che il pedale non avesse più la consistenza di prima, senza motivo apparente...spurgato e tornato ok.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Scusate ma le stesse cose valgono anche per la nc?
anche io da quando l'ho comprata ho praticamente dimenticato il freno a mano, cosa che vorrei tanto usare per entrare di traverso senza massacrare la bimba in scalata....
Help, su NB del 99 ho tolto tunnel e moquette ma non c'è traccia del registro per il cavo del freno a mano... Ho cambiato le pastiglie liberando prima le pinze con la brugolina e poi spingendo quanto bastava per inserire le pastiglie nuove. Frena ok ma il freno a mano è più lento di prima, arriva a fondo corsa la leva...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk