non ho mai portato a limite l'NC e quindi non posso dire che i freni siano insufficienti o che siano ottimi. sarà che ho guidato una nc seminuova e quindi era tutto bello teso ma mi sembra che la frenata sia molto meglio di NB e NA. penso che mettere le pinze sia l'extrema ratio dopo avere cambiato con tubi in treccia, dischi che raffreddano per davvero e pasticche performanti. discorso sull'olio a parte, va cambiato spesso piuttosto che scegliere un'olio da millemila dot, mettere ogni due anni il dot 4 è il top.
la mia umile e modesta fl con solo un kit dischi OMP, che mi sono letteralmente mangiato in 60.000 km (tantissima pista), delle ebc red, e cambi dell'olio regolari con dot 4 ATE, in pista non ha mai avuto sofferenze pazzesche. non oso pensare a cosa farebbe con dei tubi in treccia.
la mia umile e modesta fl con solo un kit dischi OMP, che mi sono letteralmente mangiato in 60.000 km (tantissima pista), delle ebc red, e cambi dell'olio regolari con dot 4 ATE, in pista non ha mai avuto sofferenze pazzesche. non oso pensare a cosa farebbe con dei tubi in treccia.