Calmar78 Ha scritto:Non sono d'accordo... io ho la 115cv e avevo i freni da 235 e 231 quelli piccoli per intenderci e non erano all'altezza del resto della vettura... punto. si affaticavano subito in un uso intensoBeh, ma allora sei d'accordo io non ho mai provato l'impianto del 1.6 onestamente....almeno non a fondo in pista...quindi ti credo (anche se in uk molti corrono con il piccolo) ... Comunque con quello del 1.8 come il mio freni finanche piu' di quanto serva...lol
Appena passato ai 255 (cioè quelli che monti tu di serie col 1.8 se non erro ) tutta un altra storia... senza abs dovevi stare attento a non pestare troppo per bloccare ma in staccata c'è da divertirsi se la macchina ha un assetto ben bilanciato (credo che con ammo finiti o non all'altezza si avrebbero molti bloccaggi in più)
Certo da lì a montare un padellone di 310mm c'è ne vuole...
310mm ma ho letto bene?
quoto la storia di equilibrio e sospensioni scariche...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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