x-vas Ha scritto:le ncfl, a quel prezzo le trovi km zero.....
la gt86 a me piace molto, ma il prezzo è molto più elevato, e poi non è scoperchiabile. anche se, forse prenderei la brz
per il resto, come dice pdor, provale.
secondo me, per quanto siano tutte TP e relativamente leggere, le mazda sono molto diverse dalla toyobaru ;-)
una ncfl a km0 credo sia una specie estinta in italia (sempre che sia mai comparsa)...si trovano giusto delle 1.8 ma quelle non mi interessano...
il fatto del proverle ok..aiuterebbe..ma il mio è piu un problema esistenziale^^
alla fine la nc e la ncfl sono praticamente uguali da guidare...è per questo che se da un lato mi scoccia prendere la nc per la sua linea datata dall'altro mi secca spendere quasi il doppio solo per la linea...
quanto alla gt86 a guida ne parlano tutti mooolto bene...il problema qui per me è sempre la linea...non mi dispiace ma non mi entusiasma neanche (dicamo che la colloco tra la nc e la ncfl)...però il resto è ottimo...
quanto al discorso spyder...bhe non avendone mai avuta una acquistando una gt86 non ne sentirei la mancanza...
l'ideale per me sarebbe trovare una mx5 ncfl usata sui 17k...prezzo ragionevole dato che le 1.8 ncfl si trovano a 15k....però la carenza di ncfl 2.0 in italia mi castra parecchio...