Doppiaeffe Ha scritto:per quanto riguarda il primato del calcio sul automobilismo è facile: qualunque ritardato sa emettere suoni alla jubecca davanti a una partita, difficile che passi la notte a prepararsi la macchina per girare la domenica li serve un minimo di cervello.
Che dire...un quotone esagerato!!!
Riguardo invece a 458 italia e McLaren beh... a me fanno cagare entrambe...Ferrari per me ha smesso di fare una berlinetta bella quando ha smesso di produrre la 355...la 360modena e la 430 per lo meno erano ancora disponibili con cambio manuale e quelle F1 non erano quei "mezzi cambi" a doppia frizione (pur velocissimi), ma veri e propri elettroattuati simili a quelli della F1 e non copia dei dsg della golf (so che sminuizzo, ma lo faccio apposta).
La McLaren invece ha un telaio rivoluzionario, un bel motore sovralimentato e super compatto, ma per il resto non ha anima.
Per me una vera sportiva deve essere bellissima, bassa, larga, incazzata nell' aspetto, rabbiosa nell' erogazione e soprattutto COL CAMBIO MANUALE!!!! Tanto tanto potrei sopportare un vero sequenziale da corsa con 3 pedali e leva del cambio centrale con cui le marce si tirano dentro e si spingono fuori in scalata.
I paddle lasciateli per piacere alla PS2 o all' X-Box!
SE non ha questi requisiti e' solo una macchina da fighetti che andra' sicuramente forte, ma che rimane pur sempre da fighetti!
Scusate lo sfogo