Daviz Ha scritto:Grazie delle risposte.
Per "più rigide" intendi che potrei pentirmene per un uso stradale quotidiano... oppure è solo riferito rispetto alle Eibach?
Vorrei abbassarla almeno 3.5cm sinceramente... quindi al limite le H&R per cui ti manderò un pm dopo..
Cambiare i bump stop è "complicato"? Bisogna smontare l'ammortizzatore? Non vorrei complicarmi troppo la vita e sapere a che lavoro vado incontro..
Ora però giusto per non fare la fine del fesso vorrei accertarmi che la mia (usata) non sia già ribassata...non credo proprio..ma non avendo mai avuto riscontri "dal vivo" non ne sono certo..
Ecco qualche foto
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sono foto "ingannatrici" (non dritte, ruote sterzate, presa dall'alto...): dovresti fare una foto "pulita" di lato con la macchina in piano. vista così sembra quasi abbassata, di sicuro non è un suv miley:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa