Ratapignata Ha scritto:Ciao Nicolò e benvenuto.
Direi che sei l'utente perfetto di MX-5 :chessygrin:
Non focalizzarti troppo sui cavalli, è una "macchina da curve", da il suo meglio nel misto stretto, se cerchi accelerazione brutale prendi altro, ma ti perdi tutto il divertimento.
La definizione migliore per la mx-5 è quella di Go-kart a due posti
Prova la MX-5 e poi non potrai farne a meno :giggle:
Il mio consiglio è uguale a quello di Knorr, ehm scusate, volevo dire Pdor, :chessygrin: , provale tutte e due. Sinchè rimani sul ragionamento non ne cavi piede e rischi di prendere la decisione sbagliata
Mi dirai sicuramente che non ti piace, ma te lo dico lo stesso: secondo me ti troveresti molto bene con una NBFL 1.8, magari sport. Rispetto alla NC, è più divertente, ha più CV della NC 1.8, un comportamento più "vivace", molta meno elettronica e il Torsen di serie (driftare è molto più facile) e gli interni sono sufficientemente moderni e comodi. Poi se è la sport ha pure 6 marce
Ne puoi trovare una del 2004, come questa ad esempio o anche un pò più giovane
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211697912
Buona ricerca :giggle:
il motivo per cui escludo a priori il 1.8 è perche da una discussione su questo forum incentrata sugli errori piu comuni in fase di acquisto di una mx5 gran parte della gente ha rimpianto di non aver preso una motorizzazione piu prestante...
quanto al discorso nbfl io l'auto la userei tutti i giorni e in piu non ho ancora compiuto i 24 quindi cercavo qualcosa di "fresco"...
comunque a breve esce la gt86...cerchero di provarla appena possibile per poi provare anche una mx5...
ma a fine estate i prezzi calano in maniera consistente oppure no?