Dangerfield78 Ha scritto:L'opera ingegneristica più completa e incredibile di sempre???...rivendico ancora un pò di onestà intellettuale... fa + di 400kmh sul dritto...bravi ...complimenti vivissimi
Non solo fa 400 orari. Li fa in assoluta tranquillità, con facilità, senza la necessità di particolare bravura di chi guida, in comodità, in un salotto ben rifinito, assemblato con cura, con materiali pregiati.
Dangerfield78 Ha scritto:Ripeto...non mi sembra che ci siano tutti sti campionati dove partecipano delle Veyron al contrario di altre supercar come la 458.
L' Atom è un buon argomento e una gran macchina...sul design possiamo dire che è essenziale...ma non mi sembra che ci sia stato tutto sto sforzo nel disegnarla.
Ma parli di campionati, di design o di estetica?
Perché i campionati li fa anche la Colt a gasolio, mentre ad esempio non mi risultano campionati in cui corra l'Ariel Atom..
Se parli di design allora sei fuori strada perché c'è molto più design in una Veyron che in tutti gli altri mezzi a motore messi insieme ancora un po'...
Se parli di estetica, be', lì sono il primo a dire che son gusti..tant'è che ESTETICAMENTE preferisco di gran lunga la MG-F (tanto per non sembrare talebano con la scontata NA) alla 458..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania