Dangerfield78 Ha scritto:E comunque veramente non riesco ancora a capire come si fa a denigrare la Ferrari che ha una tradizione nelle corse da sempre... la gente per correre usa Ferrari o altre auto...non Bugatti...ma ci sarà un motivo o no? ...tutti questi anni nel reparto corse serviranno, sono serviti, oppure dobbiamo credere che la Veyron sia il prodotto che nessuno riesce a fare??? Io penso che se la Ferrari vuole la fa una macchina come la Veyron ma non penso che rientri o sia mai rientrato nei loro obbiettivi.
Poi vabbeh possiamo continuare a sognare come i bambini e pensare che la macchina da più di 400kmh sia "la più migliore assai e nessuno può dire niente specchio riflesso" e poi tutti a vedere chi ce l'ha più lungo!!!! :buahah:BUAHAHAHAHAHAHAHAH
Sulle Ferrari è da poco che (forse) funzionano le cose essenziali. Giusto per dirne una: un conoscente con una 550, durante un'acquazzone improvviso, ha dovuto abbandonare l'auto presso un benzinaio perché i tergicristalli non hanno mai funzionato...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania