lucazam Ha scritto:sì vabbè, ormai pure le ferrari fanno schifo...in questo forum le uniche auto interessanti sono NA e lotus. Le caterham e gli sfilatini vari. Dimenticavo la Tata Safari che è tutta sostanza e non è da aperitivo...che poi....che ***** vuol dire macchina da aperitivo...è un concetto da sfigati, tanto per chi lo esprime, quanto per chi lo condivide...
tutti qui hanno conoscenti con Ferrari di bassa qualità e che non vanno un *****....mi ricorda l'aneddoto di Montezemolo neopresidente Ferrari che, alla prova di una 348 si fece sverniciare al semaforo da una Golf GTI. Entrò in azienda e disse "cambiate questa macchina di *****", testualmente. Non aveva manco preso in considerazione che non era la macchina a essere sbagliata, ma lui a essere una sega clamorosa.
mai detto questo: Lamborghini, Mclaren, Lotus, Caterham, Porsche, Pagani, insomma per citarne alcune. la coa che mi fa ridere è che siccome l'abbiamo pagata per anni, i giornali ci dicono che è l'unico vanto italiano e menate del genere, ci sono eserciti di pecore che dicono come un mantra " ferrari è il top ". peccato poi su pista paragonata a altre auto dello stesso livello, o addirittura inferiori le prenda e parlo della mclaren e della lambo.
ricordo ancora la prova in cui la enzo le prendeva dalla f1di 20 anni prima.
la ferrari rimarrà sempre il top perchè ha fascino ed è riuscita a separare le performaces dal marchio.
e poi .... con uno stato per 30 anni ti carretta di soldi per giocare, anche io sarei riuscito a creare un marchio forte, ma questa è un'altra storia