il Mamo Ha scritto:Se non capisci le differenze tra un prototipo ed un'auto di serie le mie sono parole al vento.
P.S. Visto che continui a parlare di esperienza: ma sai che la Bugatti fa parte del gruppo VAG che, per quanto mi stia sulle balle, ha dalla sua l'esperienza VW, Porsche, Audi, Ducati, Skoda, Seat, ... Sai che Porsche viene molto spesso contattata per ingegnerizzare idee altrui da quanto son bravi?
Certo che lo so qual'è la differenza... bisogna però anche capire e saper leggere tra le righe che destino avrà un prodotto. 300 auto prodotte...per fare che?....ci fanno campionati?...gare?... evidentemente non sono auto abbastanza affidabili per girare ore e ore a limite in pista. Ne hanno fatta giusto un'altra per battere la SSC Aero e perpetuare la gara a chi ce l'ha più lungo.
Stai tranquillo che per quanto possano essere bravi in Porsche, alla Ferrari non sono mezze seghe e se i crucchi inglobano aziende come Ducati o Lamborghini lo fanno perchè sotto sotto il principio è "meglio con me che contro di me".
Non sapevo che Porsche venisse contattata per ingegnerizzare idee altrui ma di sicuro non la contattano per la fantasia con cui hanno disegnato il 90% delle loro auto... fino a prova contraria se passa una 458 la riconosci, se passa una Porsche...passa una Porsche... devi andare sul retro e leggere la sigla per capire quale modello sia e non è detto che ti suggerisca molto su anno e caratteristiche.