Parliamo di crifre alte tra sdoganamento, trasporto, e reimmatricolazioni (va prima fatta immatricolare in Germania e poi in Italia).
Circa 2 mesi fa mi ero fatto fare il preventivo da una società di Genova http://www.cuttica.com/ per una Mazdaspeed lava orange in vendita in texas a 12.000$ ed oltre al prezzo di partenza andavano aggiunte tra una cosa e l'altra circa 8.000€ portandola in nave. I tempi poi sono sui 6 mesi dall'inizio dell'operazione
C'è anche la possibilità che si aggiungano costi come quelli di addattamento fanaleria e/o norme antinquinamento per la reimmatricolazione in Italia, in caso contrario la puoi tenere 1 anno con targa tedesca ma dopo te la dai in faccia...
Sinceramente con la stessa cifra (circa 20.000€) prendi una NC usata e le metti il kit Cosworth :beerchug:
Circa 2 mesi fa mi ero fatto fare il preventivo da una società di Genova http://www.cuttica.com/ per una Mazdaspeed lava orange in vendita in texas a 12.000$ ed oltre al prezzo di partenza andavano aggiunte tra una cosa e l'altra circa 8.000€ portandola in nave. I tempi poi sono sui 6 mesi dall'inizio dell'operazione

C'è anche la possibilità che si aggiungano costi come quelli di addattamento fanaleria e/o norme antinquinamento per la reimmatricolazione in Italia, in caso contrario la puoi tenere 1 anno con targa tedesca ma dopo te la dai in faccia...
Sinceramente con la stessa cifra (circa 20.000€) prendi una NC usata e le metti il kit Cosworth :beerchug:
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)