Grazie per le info molto precise che mi hai dato, questo volevo sapere
Da quanto scritto:
- limitatore ritarato 500 giri più in alto
- rinforzati albero motore, pistoni e molle valvole
- giunti sospensioni anteroriori modificati (-10mm di altezza)
- cambio 6M: sincronizzatori rivestiti in carbonio e, in particolare, il sincro 3a-4a ha un diametro maggiorato.
Parrebbe la versione restyling un pelino più robusta e forse più adatta ad un uso anche trackdaystico che ne vorrei fare, l'assetto credo verrà cambiato presto quindi non sarebbero gli ammortizzatori ritarati a farmi propendere per l'una o per l'altra.
Stilisticamente mi piaccio entrambe, la restyling un po' più "giovane" la pre un po' più retrò come linee, cmq entrambe molto ben riuscite...
Da quanto scritto:
- limitatore ritarato 500 giri più in alto
- rinforzati albero motore, pistoni e molle valvole
- giunti sospensioni anteroriori modificati (-10mm di altezza)
- cambio 6M: sincronizzatori rivestiti in carbonio e, in particolare, il sincro 3a-4a ha un diametro maggiorato.
Parrebbe la versione restyling un pelino più robusta e forse più adatta ad un uso anche trackdaystico che ne vorrei fare, l'assetto credo verrà cambiato presto quindi non sarebbero gli ammortizzatori ritarati a farmi propendere per l'una o per l'altra.
Stilisticamente mi piaccio entrambe, la restyling un po' più "giovane" la pre un po' più retrò come linee, cmq entrambe molto ben riuscite...