Antonio Ha scritto:Anch'io ci ho pensato più volte. Per i ricambi non dovrebbero esserci grossi problemi, in fin dei conti al 90% è un'NBFL 1.800, a livello meccanico. Pezzi tipo turbine, intercooler e varie si trovano con facilità su ebay. Quindi da quel punto di vista si potrebbe star tranquilli. Il problema è verificare se la macchina è davvero in ordine, e a quel punto o si fa il viaggio o si ha una persona veramente fidata che ti prova la macchina in USA.
Diciamo che se anche mamma mazda ha fatto il CoC Europeo, questo resta un punto aperto (l'ultimo? : Chessygrin : ).
Ci sono un sacco di agenti e intermediari che offrono test e verifiche ma non li conosco...
(e dei miei colleghi USA non mi fido! Automatic gear.... )
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD