I miei dubbi sono questi:
(1)
- se cambio le candele che ormai hanno 100m Km con kit dello stesso tipo => sento che il motore è più pronto
- se cambio il catalizzatore che ormai ha 100mk con uno nuovo (anche dello stesso tipo) => sento che il motore è più pronto
- se cambio la cartuccia del filtro (originale) con una nuova => sento che il motore è più pronto
=> da ciò ne deduco che (a volte) non è il pezzo che vado a sostiure che è più performate di quello stock, ma semplicemente è un problema di usura della parte, che non rendere come quella nuova.
(2) - scusate per l'abbondanza di termini tecnici :haha:
PREMESSA: si dice sempre che svutando troppo "l'apparato scarico" si hanno dei peggioramenti ai bassi regimi, questo perchè si ha una minore compressione dei gas in uscita (discorso diverso se la si usa in pista, in quanto il motore gira sempre sopra i 4000g/m).
DOMANDA: un cat. 200 celle è sicuramante più "aperto" di quello stock...siamo sicuri di avere un guadagno effettivo sotto i 4000 g/m?
(1)
- se cambio le candele che ormai hanno 100m Km con kit dello stesso tipo => sento che il motore è più pronto
- se cambio il catalizzatore che ormai ha 100mk con uno nuovo (anche dello stesso tipo) => sento che il motore è più pronto
- se cambio la cartuccia del filtro (originale) con una nuova => sento che il motore è più pronto
=> da ciò ne deduco che (a volte) non è il pezzo che vado a sostiure che è più performate di quello stock, ma semplicemente è un problema di usura della parte, che non rendere come quella nuova.
(2) - scusate per l'abbondanza di termini tecnici :haha:
PREMESSA: si dice sempre che svutando troppo "l'apparato scarico" si hanno dei peggioramenti ai bassi regimi, questo perchè si ha una minore compressione dei gas in uscita (discorso diverso se la si usa in pista, in quanto il motore gira sempre sopra i 4000g/m).
DOMANDA: un cat. 200 celle è sicuramante più "aperto" di quello stock...siamo sicuri di avere un guadagno effettivo sotto i 4000 g/m?
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.