Ieri sera, mi sono messo a smanettare nuovamente per montare il radiatore nuovo e i tubi in silicone nuovi...
Un bordello tirare via alcuni tubi vecchi... inchiodati di brutto, alcuni li ho tagliati e via... Fascette in posizioni assurde.
Tuttavia non ho finito il lavoro e purtroppo ho fatto una brutta scoperta: L'acqua nella vaschetta di espansione non c'era più. Ho usato l'auto 3/4 volte e all'inizio era piena! Le ipotesi in questo caso quali sono? Guarnizione testa andata? In ogni caso adesso vedrò con l'impianto nuovo se lo rifà...
Alla fine ho piantato il lavoro a metà perchè oramai era buio e non vedevo piu un cavolo e mi sono fermato con il radiatore che rimane storto!
Poi c'è un tubo del servosterzo che rompe le palle alla ventola. Non la intralcia, ma tocca contro la struttura della stessa. Oggi provo a darci nuovamente un occhio...
Un bordello tirare via alcuni tubi vecchi... inchiodati di brutto, alcuni li ho tagliati e via... Fascette in posizioni assurde.
Tuttavia non ho finito il lavoro e purtroppo ho fatto una brutta scoperta: L'acqua nella vaschetta di espansione non c'era più. Ho usato l'auto 3/4 volte e all'inizio era piena! Le ipotesi in questo caso quali sono? Guarnizione testa andata? In ogni caso adesso vedrò con l'impianto nuovo se lo rifà...
Alla fine ho piantato il lavoro a metà perchè oramai era buio e non vedevo piu un cavolo e mi sono fermato con il radiatore che rimane storto!
Poi c'è un tubo del servosterzo che rompe le palle alla ventola. Non la intralcia, ma tocca contro la struttura della stessa. Oggi provo a darci nuovamente un occhio...