bio84 Ha scritto:smoke Ha scritto:...eh si', il pacco e' in agguato.
Anche se ci sono un sacco di possibili arbitri che possono afre un assessment dell'auto.
Sul fatto che 180cv non siano divertenti, dipende da uno dove parte.
A mio parere avere l'auto "street legal" con 180cv e' un plus, anche se un volumetrico andrebbe meglio...
Mandato mail a bondesan e a mazda europe per il Coc
: Chessygrin :
ecco allora chi era l' "appassionato" di cui ho letto la mail oggi : Thumbup :
domani ti sollecito una risposta se mi ricordo.
magari!!! :beerchug:
ma che lavoro fai?
Qui il busillis e' sapere se mamma mazda ha gia' omologato la mazdaspeed o no (da cui il COC). : Thumbup :
Purtroppo in USA non hanno doc tipo libretto e quindi ho solo il VIN.

Comunque ho bussato al CETOC e a Mazda Europe (Germany).
Io sono gsm832 @ gmail.com

Grazie mille
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD