Condivido l'esperienza (anche se dicono che la 90cv ha più coppia sotto, in salita è abbastanza un chiodo se non vuoi fartela tutta in seconda...).
Secondo me il 6 marce è l'opzione più sensata a (relativamente) poco prezzo. Accorci le marce "da salita" (2a e 3a) ma se vai a spasso o in autostrada hai la 6 bella lunga. Magari giocando con la coppia conica per accorciare ulteriormente.
Secondo me il 6 marce è l'opzione più sensata a (relativamente) poco prezzo. Accorci le marce "da salita" (2a e 3a) ma se vai a spasso o in autostrada hai la 6 bella lunga. Magari giocando con la coppia conica per accorciare ulteriormente.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA