A)prestazioni vere del 2.0 che vorrei comprare:
NC 1.8 126cv = Z4 2.0 150cv
NC 2.0 160cv = Z4 2.5 190cv
B)consumi del 2.0
+/- come Z4 2.0 (circa 12km/l)
C) guidato il bmw z4 2.0 150cv e può darmi 2 dritte su quale feeling sia il migliore..
la z4 è + "macchina" nel senso che è + comoda, - rumorosa e secondo me - impegnativa nella
guida rispetto la mx-5; la mx-5 ha sterzo e cambio inarrivabili, nel misto ha un'agilità impressionante
entra in curva come un missile (rispetto z4) ma chiaramente è "instabile" dove la z4 è "piantata" e sottosterzante. anche
i limiti sono molto diversi: raggiungibilissimi con mx-5, inarrivabili con z4 nell'uso stradale, ovvimanete. imho
(in pista non so)
NC 1.8 126cv = Z4 2.0 150cv
NC 2.0 160cv = Z4 2.5 190cv
B)consumi del 2.0
+/- come Z4 2.0 (circa 12km/l)
C) guidato il bmw z4 2.0 150cv e può darmi 2 dritte su quale feeling sia il migliore..
la z4 è + "macchina" nel senso che è + comoda, - rumorosa e secondo me - impegnativa nella
guida rispetto la mx-5; la mx-5 ha sterzo e cambio inarrivabili, nel misto ha un'agilità impressionante
entra in curva come un missile (rispetto z4) ma chiaramente è "instabile" dove la z4 è "piantata" e sottosterzante. anche
i limiti sono molto diversi: raggiungibilissimi con mx-5, inarrivabili con z4 nell'uso stradale, ovvimanete. imho
(in pista non so)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa