La NC e' una bella macchina da prendere rigorosamente 2.0 con cambio a 6 marce e tetto in tela.
Divertente da guidare, comunicativa, sufficentemente economica e di poco impegno.
E non ha rivali sul mercato.
La Z4 comparabile e' forse la 2.5, sulla carta a leggere le prestazioni. Ma provandola mi ha deluso.
Non farei poi mai un contronto tra NC 2.0 e Z4 2.0. NC 2.0 tutta la vita.
Comunque, a guidare la Z4 2.5 o 3.0 sembra di guidare una Serie 3, se provi a fare tre curve e' un pachiderma e la 2.5 a tirarci due marce fa un bel rumore ma e' ferma.
Forse della serie precedente, a prendere una 2.5 e metterci le mani rifacendo tutto l' assetto ..........
Se poi badi agli interni leccatini, alla figura davanti al bar o con le sciampiste in discoteca, vai pure di Z4 2.0
:chessygrin:
Divertente da guidare, comunicativa, sufficentemente economica e di poco impegno.
E non ha rivali sul mercato.
La Z4 comparabile e' forse la 2.5, sulla carta a leggere le prestazioni. Ma provandola mi ha deluso.
Non farei poi mai un contronto tra NC 2.0 e Z4 2.0. NC 2.0 tutta la vita.
Comunque, a guidare la Z4 2.5 o 3.0 sembra di guidare una Serie 3, se provi a fare tre curve e' un pachiderma e la 2.5 a tirarci due marce fa un bel rumore ma e' ferma.
Forse della serie precedente, a prendere una 2.5 e metterci le mani rifacendo tutto l' assetto ..........
Se poi badi agli interni leccatini, alla figura davanti al bar o con le sciampiste in discoteca, vai pure di Z4 2.0
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject