Mah, onestamente sul fatto che la z4 abbia un'altra immagine si potrebbe discutere...ripeto: più bella o meno non è da valutare, sono gusti personali, ma la z4, così come l'slk è talmente tanto diffusa ed inflazionata che puoi star certo che una NA ben tenuta è molto più "eye-catching" come direbbero gli inglesi...o meglio, forse attira meno l'attenzione dei fighetti (è un male?!?), ma in generale è un auto con più personalità allo stato attuale delle cose.
E questo vale persino per l'NC, data la sua comunque ridotta diffusione. Poi la spider attira sempre e comunque l'attenzione, se è questo il tuo intento.
Per la rumorosità (parlo dell'NC, ovviamente), certo non è una berlina di lusso, probabilmente la z4 sarà comunque meglio, ma è falso che a 100Km/h non si riesce a parlare...io mi faccio i viaggi in autostrada in topdown parlando abbastanza tranquillamente ed ascoltando senza problemi la radio, purché a finestrini e frangivento alzati. Fino a velocità da codice si vive abbastanza bene sia con la capotte su che topdown...sopra (ma io non l'ho detto!!! :haha aumenta il rumore, ma onestamente non sono mai arrivato a velocità tali da renderla invivibile.
E questo vale persino per l'NC, data la sua comunque ridotta diffusione. Poi la spider attira sempre e comunque l'attenzione, se è questo il tuo intento.
Per la rumorosità (parlo dell'NC, ovviamente), certo non è una berlina di lusso, probabilmente la z4 sarà comunque meglio, ma è falso che a 100Km/h non si riesce a parlare...io mi faccio i viaggi in autostrada in topdown parlando abbastanza tranquillamente ed ascoltando senza problemi la radio, purché a finestrini e frangivento alzati. Fino a velocità da codice si vive abbastanza bene sia con la capotte su che topdown...sopra (ma io non l'ho detto!!! :haha aumenta il rumore, ma onestamente non sono mai arrivato a velocità tali da renderla invivibile.
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...