ciao gente... allora....
non ci credo nemmeno io....
BHUAAAHAHAAHAH!!! ha messo in moto!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
con 1/5 di impianto elettrico, appeso alla gruetta, senza aspirazione, scarico, ed accessori vari, però è partito!!!
all'inizio non ne voleva sapere: ho collegato l'impianto elettrico ai cavi, i cavi alla batteria della Vitara.... girava, a stento ma non partiva.. possibile che fossero i cavi che assorbivano tutta la corrente?? perchè poi, ho levato la batteria dalla macchina, ho collegato l'impianto direttamente ai poli, ed è partito al primo colpo!!
solo un problema: ha messo in moto sempre, immediatamente, ma dopo che andava in moto, dopo 3-4 secondi si spegneva...
perchè??
non per mancanze di benza perchè la pompa era alimentata di continuo...
potrebbe essere che la sonda allo scarico, essendo attaccata ma non inserita, leggesse male e lo facesse spegnere per quel motivo???
o perchè senza cassa filtro???
che dite??
non ci credo nemmeno io....
BHUAAAHAHAAHAH!!! ha messo in moto!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
con 1/5 di impianto elettrico, appeso alla gruetta, senza aspirazione, scarico, ed accessori vari, però è partito!!!
all'inizio non ne voleva sapere: ho collegato l'impianto elettrico ai cavi, i cavi alla batteria della Vitara.... girava, a stento ma non partiva.. possibile che fossero i cavi che assorbivano tutta la corrente?? perchè poi, ho levato la batteria dalla macchina, ho collegato l'impianto direttamente ai poli, ed è partito al primo colpo!!
solo un problema: ha messo in moto sempre, immediatamente, ma dopo che andava in moto, dopo 3-4 secondi si spegneva...
perchè??
non per mancanze di benza perchè la pompa era alimentata di continuo...
potrebbe essere che la sonda allo scarico, essendo attaccata ma non inserita, leggesse male e lo facesse spegnere per quel motivo???
o perchè senza cassa filtro???
che dite??
'97 NA British Green