piettrolino Ha scritto:ciao gente... allora....
non ci credo nemmeno io....
BHUAAAHAHAAHAH!!! ha messo in moto!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
con 1/5 di impianto elettrico, appeso alla gruetta, senza aspirazione, scarico, ed accessori vari, però è partito!!!
all'inizio non ne voleva sapere: ho collegato l'impianto elettrico ai cavi, i cavi alla batteria della Vitara.... girava, a stento ma non partiva.. possibile che fossero i cavi che assorbivano tutta la corrente?? perchè poi, ho levato la batteria dalla macchina, ho collegato l'impianto direttamente ai poli, ed è partito al primo colpo!!
solo un problema: ha messo in moto sempre, immediatamente, ma dopo che andava in moto, dopo 3-4 secondi si spegneva...
perchè??
non per mancanze di benza perchè la pompa era alimentata di continuo...
potrebbe essere che la sonda allo scarico, essendo attaccata ma non inserita, leggesse male e lo facesse spegnere per quel motivo???
o perchè senza cassa filtro???
che dite??
IMHO entrambe le cose pietro, probabilmente al minimo non gli serve niente, la centralina si basa solo sulla ISCV per avviare, poi da quando inizia a leggere sente che allo scarico è magrissima ed in aspirazione tira tantissima aria, alchè lancia na secchiata di benzina ed ingolfa....
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]