papero Ha scritto:Ciao, hai perfettamente ragione di non prendere una qualsiasi ultilitaria recente!! Pensa che come prima auto, a 18 anni, ho avuto una 500 del 1972 e ci ho fatto 60,000 km, ma era un'auto fantastica e con molto più stile delle allora attuali Fiat Uno & Co.In effetti dopo l'incontro di giovedì credo di aver deciso concentrerò le mie ricerche future su una nc... Rossa magari ;D ... Il cuore rimane sulla Na ma alla fine un auto così conto di poterlo avere più in la come auto da andarci in giro non come auto di tutti i giorni... I ragazzi mi hanno tolto i dubbi che avevo..
Fai bene a prendere una Mx-5, perchè ha stile, carattere e si distingue dalle Golf & Co. Poi x quanto concerne le sensazioni di guida, penso che la Mx-5 sia inarrivabile tra le sportive "normali"; ma non è un'auto da prendere per lo scatto 0-100 km/h (il tuo collega non ha le idee molto chiare se vuole prendere una NA xke in accelerazione ti incolla al sedile.. :giggle, bensì è da avere x la guida sportiva easy ma allo stesso tempo incredibilmente efficace; ad esempio con la mia NA era una goduria andare in estate in vacanza in Alto Adige (dove per me è il massimo della libidine guidarla...).
Sono d'accordo con te anche per il fatto di non spendere dietro alla macchina molti soldi... anche x questo meglio lasciar perdere la bmw!
Per fortuna non ho fretta ( soldi ) ho solo impazienza...
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN