eziomx Ha scritto:L'unico modo per comprare bene in USA è comprare la vettura a una delle periodiche aste che aziende specializzate fanno.
L'auto viene venduta al migliore offerente al netto delle tasse e dei diritti. Gli acquirenti europei si accordano in separata sede su costi di spedizione ed immatricolazione.
Le auto vendute alle aste sono già tutte fornite di documenti per export e reimmatricolazione.
Le aziende migliori sono la GOODING & COMPANY AUCTION e la RUSSO & STEELE entrambe di Phoenix.
Nei miei link precedenti c'era gia' un loro concorrente.. : Chessygrin :
Ma quali sono questi docs?
Al CETOC dicono che basta doc di specifica tecnica (che loro possono fornire per ogni mazda).
La rogna, come dice tabaccaio, sono i vetri/fanali/cinture...
Oltre a questo (sufficit!) non so quali siano i costi dell'intera procedura di immatricolazione...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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