da noi vige ancora una sorta di protezionismo burocratico che moltiplica i giri di carta e le spese.
Basta pensare ai costi di atti dal notaio per le varie volture.
L'unico vero mercato libero per le auto è quello tedesco, dove il TUV ammette che ogni auto immatricolata sia conforme per questo alla legge e riconosce il principio di reciprocità : se le auto tedesce sono immatricolate e legali per gli USA - ugualmente le auto USA sono immatricolate e legali per la Germania.
In questo campo l'Italia nno si è mai adeguata e ha già ricevuto più sanzioni dalla UE...
Basta pensare ai costi di atti dal notaio per le varie volture.
L'unico vero mercato libero per le auto è quello tedesco, dove il TUV ammette che ogni auto immatricolata sia conforme per questo alla legge e riconosce il principio di reciprocità : se le auto tedesce sono immatricolate e legali per gli USA - ugualmente le auto USA sono immatricolate e legali per la Germania.
In questo campo l'Italia nno si è mai adeguata e ha già ricevuto più sanzioni dalla UE...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red