Mitico eziomx!
Preziose info...
Purtroppo il CoC Europeo per la Mazdaspeed non c'e' (ref.CETOC).
Pare che mamma Mazda volesse proprio lasciarla in USA.
Ed eccoci quindi nella diatriba vetri,fari e immatricolazione con sola spec tec.
Per altro non sono a conoscenza di nessun altro doc (di che traduzione parliamo?). Il USA girano solo con l'equivalente del certificato di proprieta' (grey card). Bisogna chiedere altro?
Preziose info...
eziomx Ha scritto:Per le MX 5 già catalizzate basta un certificato di conformità e la traduzione dei documenti come già accennato . Il certificato di conformità evita ogni procedura di sostituzione fari,frecce e così via.
Purtroppo il CoC Europeo per la Mazdaspeed non c'e' (ref.CETOC).
Pare che mamma Mazda volesse proprio lasciarla in USA.
Ed eccoci quindi nella diatriba vetri,fari e immatricolazione con sola spec tec.
Per altro non sono a conoscenza di nessun altro doc (di che traduzione parliamo?). Il USA girano solo con l'equivalente del certificato di proprieta' (grey card). Bisogna chiedere altro?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD