Mi sono letto un po' di siti.
Tutti concordano che il trasporto e' ilmeno (forte concorrenza) invece il collo di bottiglia e' la conformiita'.
Pare che in UK sia una sciocchezza, una sorta di collaudo -SVA- e via (http://www.import-car.info/modifications.shtml).
Ho ricevuto una serie di preventivi da aziende dedicate.
In effetti dove "sparano di piu'" e' proprio li'.
Con differenze del 400%
Vi posto il milgiore, piu' chiaro e chiavi in mano:
We can certainly help you with this.
For a correct price:
You should take the price that you pay for the car itself.
Plus +/- 2000 euro transportation towards Belgium
Plus 10% import taxes
Plus 21% VAT
Plus 1500 euro for homologation
Our commission on helping you would be 1250 euro + tva.
For that price we arrange everything including the Belgian Registration and all paperwork.
Con 12000$ di auto si arriva a 17150euro in EU.
Chi ce la prova? : Chessygrin : : Chessygrin :
Tutti concordano che il trasporto e' ilmeno (forte concorrenza) invece il collo di bottiglia e' la conformiita'.
Pare che in UK sia una sciocchezza, una sorta di collaudo -SVA- e via (http://www.import-car.info/modifications.shtml).
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In effetti dove "sparano di piu'" e' proprio li'.
Con differenze del 400%


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Con 12000$ di auto si arriva a 17150euro in EU.
Chi ce la prova? : Chessygrin : : Chessygrin :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
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