Ok quindi posso fare upgrade gradualmente. Oggi prendo le 225 sui cerchi stock e quando trovo dei cerchi gradevoli ( pochissimi! ) convenienti e possibilmente legali, li prendo!
p.s. essendo designer automobilistico sono estremamente puntiglioso. I cerchi sono la cosa piú stupida da fare ( di solito gli stagisti se ne occupano )... eppure case come OZ, Sparco ecc non sono capaci... avranno storicamente 4 o 5 disegni belli, il resto è immondizia. Peggio ancora quando realizzano dei bei concetti, completamente rovinati da dettagli malcurati.
Per questo mi sa che l'unica soluzione per me sono i JDM...
A meno di non trovare dei vecchi OZ Chrono HT fuori produzione. Non mi piacciono i raggi così piccoli sulle razze, ma sono i meno peggio che OZ abbia mai offerto per Miata.
p.s. essendo designer automobilistico sono estremamente puntiglioso. I cerchi sono la cosa piú stupida da fare ( di solito gli stagisti se ne occupano )... eppure case come OZ, Sparco ecc non sono capaci... avranno storicamente 4 o 5 disegni belli, il resto è immondizia. Peggio ancora quando realizzano dei bei concetti, completamente rovinati da dettagli malcurati.
Per questo mi sa che l'unica soluzione per me sono i JDM...
A meno di non trovare dei vecchi OZ Chrono HT fuori produzione. Non mi piacciono i raggi così piccoli sulle razze, ma sono i meno peggio che OZ abbia mai offerto per Miata.