[FONT=verdana]allora una modifica del genere potrebbe fare al caso tuo, quando misi il volante da 300 all' inizio ero un pò intimidito dalla risposta rapida...ora se metto le mani anche su un 330 noto molto il maggior movimento richiesto...
tieni presente però che il volante si appesantisce abbastanza (a seconda del diametro ovviamente) e in manovra si nota molto
cmq credo che partendo dall' enorme volante standard dell'NC, già con un 350/340 potresti apprezzare una maggiore rapidità...
l' ideale però sarebbe poterlo provare prima ... un volante di quelli costicchia purtroppo[/FONT]
tieni presente però che il volante si appesantisce abbastanza (a seconda del diametro ovviamente) e in manovra si nota molto
cmq credo che partendo dall' enorme volante standard dell'NC, già con un 350/340 potresti apprezzare una maggiore rapidità...
l' ideale però sarebbe poterlo provare prima ... un volante di quelli costicchia purtroppo[/FONT]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)