Erc7676 Ha scritto:Allora riesco a capire che le mano facciano meno strada, ma la loro posizione angolare è la medesima giusto? Quindi se per curvare di 30 gradi devo fa girare le mani di 40 (per fare un esempio) col volate più piccolo impiegherò meno tempo a girare perché le mani faranno meno strada, ma continuerà a non esserci corrispondenza tra la pozione della ruota e quella della mano... non so se
mi riesco a spiegare...
sì, ti sei spiegato. probabilmente il volante piccolo non è la soluzione definitiva ma aiuta lo stesso, ecco il perchè: qualche post fa dicevi che sterzi di più di quel che serve perchè lo senti meno comunicativo di quanto ti piacerebbe; se così è, con un volante più piccolo che risulta più duro (il braccio della leva è inferiore) arrivi a sterzare giusto.
Rimane sempre il problema che non ho ancora trovato un volante decente che incorpori l'airbag. :dispair:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...