Oggi sono stato 45 minuti a litigare con una cretina che con la sua gentilezza mi ha tirato una sportellata, sulla piccola hanno chiamato anche i carabinieri
perché mi stavo veramente inca..ndo come una iena, perché la gentilissima signora pretendeva che gli pagassi il carrozziere, 1) io avevo parcheggiato prima di lei 2) e già tanto che e stata solo una sportellata.
E mi ha dato anche del polacco di ***** xD abbiamo una educazione fuori dal comune noi italiani!!!!
Bella giornata dell'ozzac
perché mi stavo veramente inca..ndo come una iena, perché la gentilissima signora pretendeva che gli pagassi il carrozziere, 1) io avevo parcheggiato prima di lei 2) e già tanto che e stata solo una sportellata. E mi ha dato anche del polacco di ***** xD abbiamo una educazione fuori dal comune noi italiani!!!!
Bella giornata dell'ozzac
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: