Ti ringrazio,
in effetti non penso che passerò al 1.8 ma preferirei aspettare altri 2 anni e come regalo dei 30 anni prendo una nc 2000(magari fl). perchè essendo la mia unica auto ( a parte quelle dei miei genitori) la vorrei più solida e consistente per affrontare viaggi in sicurezza....visto che in 10 anni la sicurezza attiva e passiva delle mx-5 è cambiata molto!
I miei lavori sono solo finalizzati al soft-tuning, per rendere l'auto più godibile quotidianamente. Non ha senso aumentare la potenza della mia 1.6 , magari con il kit turbo di Abbate, quando poi ho un impianto frenante, sospensioni e telaio sottodimensionato!
essendo realisti penso che al max mi fermerò ai collettori ed ad una rimappatura....ma a data da destinarsi!
in effetti non penso che passerò al 1.8 ma preferirei aspettare altri 2 anni e come regalo dei 30 anni prendo una nc 2000(magari fl). perchè essendo la mia unica auto ( a parte quelle dei miei genitori) la vorrei più solida e consistente per affrontare viaggi in sicurezza....visto che in 10 anni la sicurezza attiva e passiva delle mx-5 è cambiata molto!
I miei lavori sono solo finalizzati al soft-tuning, per rendere l'auto più godibile quotidianamente. Non ha senso aumentare la potenza della mia 1.6 , magari con il kit turbo di Abbate, quando poi ho un impianto frenante, sospensioni e telaio sottodimensionato!
essendo realisti penso che al max mi fermerò ai collettori ed ad una rimappatura....ma a data da destinarsi!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !