Fabiolous Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:anche a me sembra che ho le gomme da fuoritrada...la spalla è altina!Sul serio?? Dimmi dimmi, come fai a dire che è alta? Lo vedi a vista o ti sembra più alta quando entri in macchina?
però dopo 20.000 ora le girerò ma il consumo è davvero contenuto!
SARà CHE HO LE 195/50 ma mi sembra un po altina...da lontano mi da l'idea di una gomma un po paffuta!cioè è come se la spalla sporgesse un pò fuori dal cerchio! in compenso la spalla non è cedevole se non al limite della tenuta, ma bella tosta.
Le prox gomme le voglio con la spalla che parte stretta e si allarga solo in prossimità del battistrada! infatti ho sentito che a partità di misure 195/50 r15 2 gomme di marche diverse hanno un impronta a terra, qundi una superfice d'appoggio, differente!Cioè sembrano più larghe di un 195 normale!
cmq se fate turismo con guida sportiva con puntate un paio di volte l'anno in pista la michelin sono il miglior compromesso..... si riesce ad arrivare anche a 40.000km!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !