il Mamo Ha scritto:claudeart Ha scritto:Mamo, ma i 16 x8 non sporgono tanto, da dover mettere un allargatura per i passaruota e la gomma riesce a coprire il cerchio?
Sulla la mia precedente auto le gomme non riuscivamo a coprire del tutto il canale del cerchio, .....roba da tuNNing, non guardabile !
Su canale 8" la gomma da 205 calza senza problemi. DMax ha le 195 su canale 8".
Per quanto riguarda l'allargamento...
rispetto ai cerchi di serie (15x6 ET 40) un cerchio 16x8, a pari ET, sporge maggiormente di un pollice all'interno e di un pollice all'esterno.
I Rota RB esistono in misura 16x8, e fori 4x100, con vari ET (4, 20 e 35mm).
Nel caso dei 16x8 ET 35 escono verso l'esterno di 30mm in più rispetto agli originali.
Nel caso dei 16x8 ET 20 escono verso l'esterno di 45mm in più rispetto agli originali.
Nel caso dei 16x8 ET 4 escono verso l'esterno di 61mm in più rispetto agli originali.
Secondo me con i 16x8 ET 35 non hai problemi
Il Mamo for president : Cowboy :
Mi confermi che per la mx-5 i fori per l' attacco sono 4x 100?
i Rota GT3 Royal gold lip sono 16 x 7 4 x 100 +40
I Rota cup o PDC sono 16 x 8 4 x 100 +35
Presidente Mx-5 Drivers