Buongiorno a tutti. E' un po' che non mi faccio vivo, ma ero straimpegnato con l'organizzazione di un evento... La mia Miatina 16 years old aveva bisogno di un vestito nuovo, e così le ho regalato una soft top in tela beige. Due sere per montarla, con l'aiuto di un mio amico... ma era la prima volta. Il risultato è molto soddisfacente. Volevo ringraziare pubblicamente Venom che mi ha fornito la capote e ancor di più per la sua disponibilità. Un aiuto davvero prezioso. La capote è davvero bella (la foto non rende appieno, ma appena possibile conto di farci un servizio fotografico ad hoc), fa tutto[ATTACH=CONFIG]32260[/ATTACH] un altro effetto! E poi la tela è morbida e molto più maneggevole del vinile. Grande Venom!
Capote nuova
|
16-07-2014, 19:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2014, 20:08 da Venom.)
Nooooooooo, direttamente dal produttore che distribuisce ai rivenditori europei.
Rispetto a studio cabriolet: -Costa meno, -stessa qualità (se non migliore), -assistenza tecnico/psicologica post vendita, -possibilità di accessori -eventualemnte anche montaggio
17-07-2014, 09:50
Ciao Giova e grazie! beh... ha risposto prima Venom! chiedi a lui, ti dirà tutto e forse anche di più! :haha:
17-07-2014, 13:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2014, 13:52 da Giova636.)
Perfetto ragazzi, direi che non si puó chiedere di meglio. Riuscite a darmi qualche contatto/link di questo riventitore, in pm o anche qua se ritenete che ad altre persone possa interessare.
17-07-2014, 14:56
Giova636 Ha scritto:Perfetto ragazzi, direi che non si puó chiedere di meglio. Riuscite a darmi qualche contatto/link di questo riventitore, in pm o anche qua se ritenete che ad altre persone possa interessare. Chiedi direttamente a Venom, è lui che si occupa direttamente della distribuzione in Italia, persona molto gentile, affidabile e disponibile. Mandagli un mp, e ti risponderà a breve. Garantito!
17-07-2014, 15:20
Non penso che sia un problema mettere un link, comunque sono interessato anche io. Sto valutando se prendere un usato messo bene a pochi € o se prendere un nuovo
17-07-2014, 19:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2014, 20:09 da Venom.)
Il tutto è nato dal fatto che viaggio spesso e quando ho un pò di tempo mi metto a cercare qualche chicca per la mia Mx-5.
Ho conosciuto per caso quello che è il produttore che distribuisce a tutti i negozi online (mx5parts, ilmotorsport, venditori ebay, ecc) e a varie officine. Non ha interesse a vendere al dettaglio ma dopo varie moine mi ha dato la possibilità di acquistare piccoli stock (metto assieme un pò di ordini e faccio spedire tutto assieme per mantenere bassi i costi). Da qui ho messo qualche annuncio per sondare la richiesta e tra poco dovrei inserire la possibilità di acquistare capotte scontate sul sito del Registro Storico Mx-5. Questo è il link dell'annuncio: http://www.subito.it/accessori-auto/capo...843820.htm Questo è per Na, ma ovviamente come indicato è possibile avere capotte per tutti i modelli con scelta di materiali, colori e lunotto. I prezzi per capotte Na/Nb/NbFl: vinile nero con lunotto pvc zippabile 305€ vinile colorato con lunotto pvc zippabile 335€ vinile nero con lunotto vetro riscaldabile 425€ vinile colorato con lunotto vetro riscaldabile 455€ tela (mohair) nero con lunotto vetro riscaldabile 550€ tela (mohair) colore con lunotto vetro riscaldabile 590€ i prezzi includono la spedizione Possibilità anche di capotte Nc e Capotte Na in tela (mohair) con lunotto in pvc
17-07-2014, 19:33
Grazie @Venom molto interessante, aspetto che un utente mi faccia sapere e poi vediamo
17-07-2014, 19:34
Il fatto di prendere capotte usate, e mi permetto di parlare perchè ne ho montate almeno un centinaio, è che smontarla dal telaio nell'80% dei casi causa danni. Visto che la monodopera e il tempo ci vogliono lo stesso se non di più per evitare ulteriori "rotture", e che bisogna fargli fare la "faccia" su un nuovo telaio, direi che conviene prenderne una nuova ed evitare di dover rifare il lavoro dopo poco.
Discorso diverso è se la si prende con tutto il telaio, ma anche i costi sono diversi (anche se è pur vero che poi si potrebbe rivendere la propria). |
« Precedente | Successivo »
|