Daviz Ha scritto:Io sinceramente non capisco quelli che si vantano di non averlo o addirittura di essersi cancellati...come fosse una sorta di ripicca verso la società :blink_:
Il problema è casomai che molti non ne sanno gestire le impostazioni, se condividi i fatti tuoi con cani e porci è normale che la tua vista venga messa in piazza. Anche i tag possono essere vietati o autorizzati di caso in caso, senza impazzire a S-taggarti dopo...
Ti giuro il mio caso non ha per niente a che fare con una ripicca verso la società. Il mio è un preconcetto molto singolare e si basa su questa riflessione "diffidare dalle cose che creano grande consenso o successo" perchè in fondo in fondo c'è qualcosa di grossolano che non va.
Facebook è un mezzo molto potente che da molta libertà di esprimersi ma questo non significa che chiunque abbia qualcosa da dire.
Continuerò sempre a sottolineare e additare la domanda "...sei su facebook???" perchè è la vera distorsione del fenomeno. Molti hanno scoperto di "essere" grazie a un mezzo che non fa altro che dividere tra chi sta dentro e chi sta fuori, dando l'ennesimo inutile senso d'appartenenza.