ormai voglio cambiarla, non voglio più starci dietro, la mia esperienza con la piccola spagnola è finita, è un'auto che esteticamente mi piace ancora tantissimo, ma ogni anno mi tira fuori un problema diverso, settimana scorsa ho dovuto sostituire parte dell'impianto audio e l'ultimo intervento l'ho fatto ieri, smontando mezzo cruscotto per sostituire un componente del climatizzatore... ma a ruota sono nati altri problemi :x
come ben sapete, voglio una mx-5, ma ho paura di prendere un'auto usata, poi i 2 posti sono un po' limitati, e il portabagagli è minuscolo (viaggio tanto), stavo guardando le offerte km0..
un'auto che mi attizza è la mazda 2 1.5 sporty, ma anche la suzuki swift sport, che è molto raffinata...
ovviamente la farei sempre a gpl..
insomma, vorrei una piccola jappo, un po' cattivella... che mi dite? vi prego non linciatemi :hi_:
come ben sapete, voglio una mx-5, ma ho paura di prendere un'auto usata, poi i 2 posti sono un po' limitati, e il portabagagli è minuscolo (viaggio tanto), stavo guardando le offerte km0..
un'auto che mi attizza è la mazda 2 1.5 sporty, ma anche la suzuki swift sport, che è molto raffinata...
ovviamente la farei sempre a gpl..
insomma, vorrei una piccola jappo, un po' cattivella... che mi dite? vi prego non linciatemi :hi_:
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc