Il volano l'hai preso poi?
E lavori di allegerimento ed equilibratura non li hai messi in programma?
Io che ho una preparazione aspirata simile a quella che stai progettando - realizzando quasi da solo (complimenti!!!) ho tolto diversi kg tra allegerimenti (dall'albero, ad es. -1,2 kg) e componenti speciali come le bielle Carillo A che sono le più leggere per i nostri motori. La rabbia del motore nel salire di giri dovuta a questi interventi è esplosiva. Ti consiglio di mettere in programma anche queste modifiche.
Sotto la foto dell'albero dopo la lavorazione
E lavori di allegerimento ed equilibratura non li hai messi in programma?
Io che ho una preparazione aspirata simile a quella che stai progettando - realizzando quasi da solo (complimenti!!!) ho tolto diversi kg tra allegerimenti (dall'albero, ad es. -1,2 kg) e componenti speciali come le bielle Carillo A che sono le più leggere per i nostri motori. La rabbia del motore nel salire di giri dovuta a questi interventi è esplosiva. Ti consiglio di mettere in programma anche queste modifiche.
Sotto la foto dell'albero dopo la lavorazione
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work